Blog

Antonello Perin wedding and portrait

Bouquet con fiori d'arancio

Il bouquet della sposa…

Scritto da That’s My Valentine Quante di voi almeno una volta si sono disposte per intercettare il lancio del bouquet della sposa? 🌙 L’usanza del bouquet nasce dalla tradizione araba ed era inizialmente composto solo da candidi fiori d’arancio, come augurio di una prole numerosa. 👰🏻 Con il tempo il bouquet è diventato uno degliContinua a leggere “Il bouquet della sposa…”

Il velo della sposa: un gioiello da indossare.

Il velo completa l’oufit della sposa. Deve ben bilanciarsi con l’abito scelto, con lo stile del matrimonio e ovviamente con la personalitĂ  della donna che lo indosserĂ . Sapevi che esistono ben cinque tipologie di velo? il velo a triangolo o a petalo, lungo fino alle spalle, retrò, in stile anni ’50; il velo a scialle,Continua a leggere “Il velo della sposa: un gioiello da indossare.”

Un matrimonio speciale sul Lago di Garda.

Ci sono matrimoni che ti rimango nel cuore anche dopo anni. SarĂ  forse perchè la sposa la conosci da anni, sarĂ  per un’intesa particolare, sarĂ  perchè così dev’essere…. Giorgia, la sposa, l’ho conosciuta quando da ragazzina muoveva i suoi primi passi da ballerina classica. Giorgia e Davide si sono sposati nella bellissima Abbazia di MaguzzanoContinua a leggere “Un matrimonio speciale sul Lago di Garda.”

matrimonio convento dell'annunciata

Un matrimonio colorato al Convento dell’Annunciata

Un bellissimo matrimonio al Convento dell’Annunciata a Medole. Una coppia felicissima, un matrimonio  vissuto con emozione e coinvolgimento. La cerimonia nel giardino del convento, la cena veramente esclusiva del bosco hanno reso il matrimonio di Daniela e Federico un evento veramente unico. Una storia di un evento importante raccontata con semplicitĂ  e discrezione; la fotografia di matrimonio, e non solo, deve essere anche questo: unContinua a leggere “Un matrimonio colorato al Convento dell’Annunciata”

Matrimonio in spiaggia a Sirmione

Quando gli sposi, desiderano celebrare le loro nozze in una location davvero particolare e quelle offerte dai Comuni non soddisfano le loro esigenze, possono optare per quello che viene definito il “Rito Simbolico”. Il rito è costruito a misura della coppia, con inserimento di musiche, letture e promesse personalizzate. In alcuni casi sono gli ufficiali diContinua a leggere “Matrimonio in spiaggia a Sirmione”


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: